L'etica

 

I COLLABORATORI

La perizia e l’esperienza dei collaboratori è la prima garanzia di qualità delle cravatte.

Tutti i miei collaboratori sono stati formati e qualificati all’interno del mio cravattificio, i rapporti di lavoro in essere durano quasi tutti da anni, segno di grande fiducia, collaborazione e motivo del clima familiare che si respira in azienda.

Ai collaboratori chiedo e offro flessibilità negli orari, rispettando le esigenze della produzione, ma soprattutto quelle familiari, trattandosi per la maggior parte di personale femminile.

Ai collaboratori garantisco equa e puntuale retribuzione, una gestione della sicurezza e del benessere sul posto di lavoro secondo la legge e dove possibile anche oltre: credo infatti che la gradevolezza dell’ambiente di lavoro sia benefica per la qualità del lavoro stesso.

I FORNITORI

I fornitori sono per noi partner.

Correttezza e professionalità, negli ordini e nei pagamenti, sono alla base di rapporti che durano da anni e assicurano il mantenimento dello standard qualitativo.

I CLIENTI

Garantiamo al cliente la massima qualità del made in Italy a prezzi competitivi, cercando di soddisfare tempistiche ed esigenze particolari.

Siamo a disposizione dei clienti vecchi e nuovi per discutere specifiche esigenze e, laddove è possibile, creare soluzioni personalizzate e su misura.

L’AMBIENTE

La nostra attività non ha un impatto ambientale rilevante, ma nei dettagli si possono creare attenzioni significative: ad esempio, le buste che utilizzo sono ecologiche.

 

Schiavi Cravatte
Alzate Brianza (Como) Italy      
Mail: info@schiavicravatte.com